17 – 18 febbraio/ Tanti appuntamenti al Teatro Sociale

IMG_3024.JPG

Non “solo” la Carmen e Fatoumata Diawara nel finesettimana del Teatro Sociale di Como, che si prospetta denso di interessanti appuntamenti culturali.

Sabato 17 alle 11 è in programma, come ogni sabato, Libiamo ne’ lieti calici: tour in teatro con aperitivo, per visitare il “dietro le quinte” e i luoghi misteriosi del Sociale, solitamente inaccessibili agli spettatori, e per gustare un aperitivo enogastronomico al Caffè Teatro.

Al pomeriggio spazio ai bambini, con una doppia recita di Carmen, la stella del Circo Siviglia, alle 16 e alle 20,30. Alle 14,30, appuntamento con il laboratorio Aspettando…opera domani: si potranno imparare le arie dell’opera e prepararsi truccandosi a tema.

Domenica 18 si continua con la musica. Alle 11 in Sala Bianca, appuntamento con Camera con musica (ingresso libero), mentre alle 18 sul palcoscenico del Sociale di esibirà la cantautrice Fatoumata Diawara, per un concerto benefico a favore dell’Associazione Lachesi e del Coordinamento dei servizi per la grave marginalità. [Ufficio stampa del Teatro Sociale di Como]

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: