Buone notizie/ L’agenda dell’Arci per Mediterranea saving humans

Il regalo di Natale per sostenere Mediterranea Saving Humans “Un anno con Mediterranea” è l’agenda per il 2020 che l’Arci nazionale ha creato a sostegno della piattaforma Mediterranea-Saving Humans.La trovi on line e nei circoli.

L’Arci, dopo il 5X1000 e numerose iniziative in tutta Italia, continua a supportare l’organizzazione di cui è tra i fondatori insieme a tante altre associazioni, movimenti e singole persone, che salva vite in mare.

L’Agenda raccoglie parole, immagini e testimonianze dell’equipaggio di Mediterranea e di scrittori, giornalisti e illustratori amici di Mediterranea, per accompagnare ogni giorno dell’anno all’insegna dell’impegno umanitario, convinti che restare umani tutti i giorni sia una condizione necessaria.

L’intero ricavato sostiene Mediterranea affinché continui a prestare soccorso in mare alle persone in fuga dall’inferno libico, difendendo così i diritti fondamentali sanciti dalla nostra Costituzione e dalle convenzioni internazionali.

L’agenda è disponibile, previa prenotazione, su ‘Open DB-Distribuzioni dal Basso’ al link http://bit.ly/Med2020, ma è anche possibile richiederla presso la rete delle sedi Arci. A Como è disponibile dal 19 dicembre al Gloria del Circolo Arci Xanadù e presto in tutti i circoli della provincia. Per prenotarla como@arci.it, tel. 347.3674825.

_____________________________________________________________________________

Ci sono buone notizie!
Il 20 dicembre a Como c’è la festa di ecoinformazioni.com
Uno spazio di informazione libero e senza padroni.
Un concerto su Primo Levi, una cena, un brindisi e anche un regalo.
Ti aspettiamo allo Spazio Gloria in via Varesina 72 a Como dalle 19,30
ecoinformazioni.com, buona notizia!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: