Dalle 15 alle 19/ Abbiamo sempre una certa prudenza a definire “evento” un’iniziativa, ci sembra caricarla di un’importanza maggiore di quella reale. Ma questa volta dobbiamo ammettere che il concerto dei 7grani e di tanti e tante loro amici e compagni il 4 marzo 2018 è stato un evento davvero, forse storico, per molti motivi. L’iniziativa si è svolta allo Spazio Gloria (che è un miracolo esista) è stata animata dai 7grani che da 15 anni non solo regalano emozioni, storie e canzoni ma sono sempre a disposizione dei movimenti, dei fermenti sociali antifascisti e antirazzisti che (miracolosamente) esistono. Leggi l’articolo di ecoinformazioni.
ARCI COMO WebTV/ “Èstate con noi”/ Palinsesto 23 giugno 2020/ 7grani quindicenni


