La manifestazione del Primo maggio di Cgil Cisl e Uil a Como in piazza Perretta si è conclusa con il concerto dei Sulutumana. Vai ai video dei comizi sindacali.
[Foto Gianpaolo Rosso, ecoinformazioni]

La manifestazione del Primo maggio di Cgil Cisl e Uil a Como in piazza Perretta si è conclusa con il concerto dei Sulutumana. Vai ai video dei comizi sindacali.
[Foto Gianpaolo Rosso, ecoinformazioni]