Site icon [Arci – Giornalismo partecipato]

COncerto Primo maggio/ Sulutumana

La manifestazione del Primo maggio di Cgil Cisl e Uil a Como in piazza Perretta si è conclusa con il concerto dei Sulutumana. Vai ai video dei comizi sindacali.

[Foto Gianpaolo Rosso, ecoinformazioni]

Exit mobile version