Site icon [Arci – Giornalismo partecipato]

15-16 settembre/ Teatro Gruppo Popolare/ Corsi di teatro 2025-26

Lunedì 15 e martedì 16 settembre alle ore 21 ci saranno gli incontri di presentazione dei nuovi corsi presso La Piccola Accademia di via Castellini 7, a Como. Con l’inizio del nuovo anno formativo, infatti, oltre al consueto itinerario laboratoriale per bambini, ragazzi, giovani, adulti, senior, saranno attivati due nuovi corsi che andranno ad arricchire il percorso di formazione teatrale proposto da TeatroGruppo Popolare.

A fianco del consolidato corso di scrittura teatrale, attivo ormai da diversi anni e punto di riferimento per chi desidera dare forma drammaturgica alle proprie idee, e di cui si potranno richiedere informazioni durante gli stessi incontri di lunedì e martedì, si affiancheranno due nuove proposte didattiche:

Tre percorsi con l’obiettivo di coltivare il potere della parola nella sua forma più viva e teatrale. Che si tratti di scrivere, leggere o cantare, il filo conduttore resta lo stesso: raccontare storie e interessare all’ascolto. Per informazioni su calendari, modalità di iscrizione e insegnanti scrivere una mail a info@teatrogruppopopolare.it o un whatsapp a 3773451278 [Teatro Gruppo Popolare]

Exit mobile version