
In occasione della settimana dell’educazione, la parrocchia San Martino di Rebbio, in via Lissi 11, organizza alcune iniziative rivolte alla comunità nel weekend compreso tra venerdì 26 e domenica 28 gennaio.
Proprio in questi due giorni, nell’ambito dell’iniziativa La bellezza educherà il mondo (che alla Settimana dell’educazione fa riferimento), sono previsti incontri tematici – la sera di venerdì 26 – rivolti ai ragazzi delle medie (Amicizia, il bello dello stare insieme alle 18 con Ezio Aceti, psicologo), delle superiori (La conquista della libertà, sempre con Aceti, alle 21) e agli educatori – categoria che comprende genitori, insegnanti, allenatori, catechisti (Educare in bellezza, sempre alle 21, con Stefania Cagliani, psicologa).
Per la giornata di domenica 28, l’iniziativa prosegue con la proposta di una giornata comunitaria da passare insieme: colazione, messa delle 10 seguita da un pranzo collettivo (quota adulti 10 euro, bambini 5 euro), alle 14,30 Caccia alla volpe – iniziati proposta a tutti dal dottor Maurizio De Rosa – e tè finale alle 16,45. In oratorio sarà disponibile un servizio ristoro, con il bar aperto e tanti dolci.
