Trasporto pubblico: Proroga al 2013
L’attuale gestore comasco manterrà fino al 20 ottobre dell’anno prossimo il servizio in vista del nuovo bando che prevede i Programmi di bacino (altro…)
L’attuale gestore comasco manterrà fino al 20 ottobre dell’anno prossimo il servizio in vista del nuovo bando che prevede i Programmi di bacino (altro…)
Per Zappa: «L’azienda ha vanificato un percorso complicato e faticoso con azioni incredibili» (altro…)
Per il solo periodo estivo verranno soppressi i 24 posti auto a rotazione di fronte alla Funicolare di Como e verranno aumentate le tariffe dei posti auto vicini (altro…)
Come preannunciato è stata aperta una corsia in direzione Erba/ Lecco, la riapertura totale, terminati i lavori per la Tangenziale comasca, è prevista per dicembre 2013 (altro…)
Tra non prima di una settimana, dalle 7 alle 9 del mattino, transito consentito soltanto a bus, mezzi di soccorso, taxi, moto, residenti e frontisti (altro…)
Come di consueto per la stagione estiva, dal 6 luglio al 9 settembre, nella zona a lago comasca: «L’ingresso delle auto sarà subordinato nel week-end alla disponibilità di parcheggi». Quest’anno anche una pista ciclabile (altro…)
Per il sindacato sono «a rischio il futuro di 250 lavoratori e la continuità aziendale» e l’azienda «sembra abbia come unica soluzione il trasferimento in Slovacchia» (altro…)
Le forze di sinistra esprimono preoccupazione per l’aumento delle slot machines in città e chiedono che il Comune: «Adotti provvedimenti immediati per fronteggiare questa situazione» (altro…)
Presentate le linee programmatiche dell’amministrazione di centrosinistra comasca. Nessi sottolinea l’impegno per una città che guardi anche agli ultimi, Molteni si avvicina alla maggioranza (altro…)