Fai la tessera Arci Ecoinformazioni

tessera-arci-ecoinformazioni

Dai ancora più forza a una voce alternativa. Quest’anno più che mai ti chiediamo di sottoscrivere la tessera Arci ecoinformazioni. Fallo! Clicca qui

Pandemia, guerre, governi contro i diritti e le minoranze: il 2022 doveva essere l’anno del “post-covid” (anche se la pandemia non è ancora finita), ma le sfide per mantenere ciò che abbiamo guadagnato in anni di lotte continua.

Fra queste non si può che annoverare quella per la libera informazione: in un mondo sempre più frammentato e in preda alle fake news, dai una chance al giornalismo partecipato sottoscrivendo la tessera 2023 ad Arci ecoinformazioni.

ecoinformazioni da anni (decenni) è l’eco di chi non ha voce, con un respiro glocale, andando dall’associazionismo comasco alle voci del giornalismo internazionale, passando persino per testimonianze ed opinioni di semplici cittadini/e che credono possibile un’altra società contrastando il mito sviluppista. Tutto è fatto in maniera volontaria e con un unico sostegno: le tessere del circolo. Siamo uno dei 400 circoli Arci della Lombardia un bene comune nel quali mani, volti, parole e cose dialogano tra loro in una divertente confusione.

Esistono 3 tipi di tessera:
– 10€, socio ordinario;
– 25€, socio sostenitore;
– Di più? Potresti scrivere, fotografare, fare video o gestore social e blog con noi. Perché non ci mandi una mail a ecoinformazionicomo@gmail.com?

Tanto più che siamo stati tutti costretti a interfacciarci con le mille sfaccettature dell’online, adesso è possibile pretesserarsi sul portale Arci cliccando qui, pagare la tessera in tutta comodità da casa con un bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Arci ecoinformazioni APS
Via A. Lissi 6
22100 Como CO
Banca Etica
IBAN: IT26M0501810800000016818312

E mandando a ecoinformazionicomo@gmail.com la copia del bonifico.

Oppure puoi chiedere l’iscrizione e una volta concessa pagarla con carta di credito tramite Paypal cliccando qui.

Oppure puoi sottoscrivere anche se non sei socio/a/u per la nostra Campagna Semina informazione partecipata.

A tutti voi verrà consegnato, oltre alla tessera, l’imperdibile Otium 2023, l’unico calendario con solo i dì di festa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: