Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

ecoinformazioni 625

625 copertina

Nel numero di questa settimana tanta politica, con i primi passi del nuovo governo, che non smentisce le attese, anzi. Dedichiamo l’apertura alla visita trionfale di Salvini a Como, per poi dedicarci alle parole e alle immagini del Congresso nazionale dell’Arci, che ha confermato l’impegno assoluto dell’associazione nella promozione sociale, nella lotta alle disuguaglianze, alle discriminazioni, ai fascismi nuovi o vecchi che siano, con qualsiasi nome tentino di mascherarsi. 

Nella seconda parte del settimanale ci lasciamo trascinare dai colori, dai rumori e dalle voci della Parada par tücc, che ha animato la città ancora una volta, la decima in dieci anni. Chiudiamo con l’arte di Carl Burckhardt a Ligornetto, con il fascino del teatro antico rivisitato dai giovani studenti del Liceo classico e scientifico A. Volta di Como e con l’invito a partecipare venerdì 22 giugno alla presentazione di Nazitalia, il nuovo libro di Paolo Berizzi, giornalista di La repubblica. Sfoglia on line il 625.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 14 giugno 2018 da in ecoinformazioni con tag .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: