“Saldi Chiari” a Como

Confcommercio annuncia la ventesima campagna di saldi estivi da sabato 2 luglio a martedì 30 agosto

 «Venti edizioni – spiega Giansilvio Primavesi presidente Confcommercio Como – significano dieci anni di un’iniziativa concertata con le principali Associazioni dei Consumatori (Adiconsum, Adoc, Confcomsumatori), che ha dato buoni frutti, sancendo un’importante alleanza tra consumatori e commercianti».

Come per ogni campagna viene presentato un decalogo che i commercianti devono rispettare per la campagna promozionale sempre secondo lo slogan “Saldi chiari, amicizia lunga!!!”.

I negozi aderenti saranno riconoscibili grazie alla locandina con lo scontrino che sorride.

«Il prossimo bimestre – precisa Confindustria – rappresenterà una grossa opportunità, oltre che per i consumatori, i quali potranno rinnovare il proprio guardaroba estivo con una spesa limitata, per i commercianti stessi, le cui attività ancora soffrono per quelli che tutti sperano essere gli ultimi strascichi di una crisi economica pesante e generalizzata».

La speranza per il presidente di Confcommercio è riposta nella «clientela svizzera che, grazie al franco forte, trova particolarmente interessante venire oltre confine a fare shopping».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: