Prestito sospeso in tutte le biblioteche comasche

bibliotecacomo1Dal 7 al 9 aprile per un blocco del Server della rete bibliotecaria provinciale. Prenotazioni on-line sospese dal 5 aprile.

 

«Causa lavori di manutenzione straordinaria del catalogo online-opac, nelle giornate di lunedì 7 e martedì 8 aprile e, in caso di protrarsi dei lavori, mercoledì 9 aprile, i server della rete bibliotecaria provinciale non saranno raggiungibili – spiegano da Villa Saporiti –. Pertanto i servizi delle biblioteche nelle giornate indicate saranno erogati in forma ridotta e ogni Comune potrà decidere la chiusura delle biblioteche. Il servizio di prenotazione online sarà sospeso già dalla giornata di sabato 5 aprile e sino alla conclusione dei lavori».

«Per quanto riguarda la Comunale di Como, poiché non sarà possibile effettuare la ricerca e la registrazione del prestito, dal 7 al 9 aprile verrà sospesa anche la consultazione in sede, con conseguente chiusura della sala ragazzi e della sala a scaffale aperto – precisa Palazzo Cernezzi –. Saranno garantiti l’apertura delle sale studio, il servizio emeroteca e l’utilizzo del servizio internet, sia postazione fissa che wi-fi, la consultazione dei microfilm e la postazione digitale del quotidiano La Provincia, l’utilizzo della sala conferenze. Sarà inoltre possibile restituire libri e multimedia». [md, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: