Striscione di Forza Nuova contro la Cgil: «Ci temono perché antifascisti e impegnati tutti i giorni a difendere i lavoratori »

Immediata la condanna della Cgil di Como: «Questa notte i neofascisti di Forza Nuova hanno appeso uno striscione all’esterno della sede del Caaf in via Italia Libera. Si tratta dell’ennesimo episodio intimidatorio nel giro di pochi mesi, sempre contro le nostre sedi».



Marco Fontana, segretario Filcams della Cgil di Como, esprime soddisfazione per l’alta partecipazione allo sciopero unitario della vigilanza, tra le più alte a livello nazionale con il 95 per cento di adesioni. Di seguito il comunicato stampa della Cgil di Como.






