La Lombardia SiCura anche a Como
Si è costituito il Comitato comasco La Lombardia SiCura che svilupperà l’impegno politico contro la pirvatizzaione della sanità e l’attacco al Sistama sanitario nazionale. La raccolta delle firma sarà animata anche a Como dalle organizzaioni promotrici e aderenti che si presenteranno alla stamp il 4 marzo. Tutte le info sul sito lalombardiasicura.it e sui social gestiti da ecoinformazioni per il Comitato regionale.
(altro…)

