Centinaia di partecipanti alla prima giornata de L’isola che c’è

isolalogoSi è aperta sabato 19 settembre al Parco comunale di Villa Guardia (Co) la sesta edizione della Fiera provinciale delle relazioni e delle economie solidali.

All’ingresso i partecipanti hanno trovato Le pagine arcobaleno 2009, frutto della collaborazione de L’isola che c’è con la redazione di ecoinformazioni.
Tante anche quest’anno le occasioni di incontro di informazione e di partecipazione offerte dalla Fiera con una fitta serie di seminari, laboratori, animazioni, spettacoli che si sono svolti nella prima giornata e continueranno domenica 20 settembre.

Neppure la pioggia sembra fermare i tanti che voglio entrare in contatto con un’economia altra, diversa da quella dello sfruttamente del lavoro e della natura. La prima giornata infatti pur facendo registrare nelle prime ore per la pioggia una partecipazione inferiore allo scorso anno si è ravvivata nel pomeriggio quando centinaia di visitatori hanno riempito i percorsi che si snodano tra gli stand dei 150 espositori e affollato il ristorante e lo spazio ristoro della Casa dei popoli.

Tutte le informazioni sul rpogramma della Fiera sul sito dell’associazione www.lisolachece.org

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: