Tutti invitati dai 5 stelle a Cernobbio

movimento5stelleCon un comunicato il M5S di Como invita a un incontro il 6 marzo, esprime gioia per il risultato elettorale e annuncia risultati altrettanto “devastanti” [si usa per dirlo il termine Tsumani continuando a usare per quella che si vuole sia una rivoluzione positiva il termine di una sciagura terribile lo “tsunami” appunto,  nonostante siano  tante le vittime nel mondo di tali cataclismi]. Nel seguito dell’articolo il testo integrale del comunicato.

«Il movimento 5 stelle travolge le urne.  A seguito dell’incontestabile crescita del Movimento 5 Stelle e del forte avvicinamento dei cittadini al mondo della politica attiva, è previsto un prosieguo dello Tsunami anche a Cernobbio. Il Movimento 5 Stelle non si vuole fermare, anzi, gli attivisti di Como e i suoi portavoce sono intenzionati a creare una lista e a partecipare alle prossime elezioni che vedranno come protagonisti Cernobbio e i suoi elettori. L’appuntamento per la prima riunione “Meetup” è previsto per mercoledì 6 marzo nella sala consiliare presso il Comune di Cernobbio, Via Regina 23, alle ore 21:00.

Tutti invitati: cittadini, attivisti, commercianti, curiosi e scettici. Insomma, la serata, come del resto tutti gli eventi del Movimento 5 Stelle, sarà aperta al pubblico, senza alcuna distinzione. Nello specifico, mercoledì sarà un primo incontro conoscitivo attraverso il quale tutti potranno capire cosa vuol dire partecipare alla vita politica senza essere per forza un politico e, soprattutto, si comincerà a creare un gruppo di cittadini Cernobbiesi, intenzionati a mettersi in gioco per amministrare il proprio paese, seguendo i criteri del buon senso, dell’onestà e del bene comune.  Criteri che in pochi anni, tre per l’esattezza, hanno portato il Movimento 5 stelle ad essere la prima forza politica in Italia». [Luca Ceruti, Movimento 5 Stelle Como]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: