C’è spazio a sinistra/ giovedì 23 maggio

sinistraIncontro giovedì 23 maggio alle ore 20.45 al bar trattoria La vignetta in via Zezio 44 a Como aprire uno “spazio pubblico” d’incontro innanzitutto per elaborare insieme un’immagine condivisa di quanto sta accadendo.  L’invito a partecipare è sottoscritto da Fausta Bicchierai, Gianfranco Giudice, Danilo Lillia, Luca Michelini, Massimo Lozzi, Massimo Patrignani, Nicoletta Pirotta, Kissi Scarpina.

«Un cratere si è aperto: la rappresentanza politica della sinistra. Non rimaniamo a contemplare ciò che ne resta. Vi proponiamo di incontrarci per condividere stati d’animo, analisi, proposte, possibili percorsi. Ci piacerebbe aprire uno “spazio pubblico” d’incontro innanzitutto per elaborare insieme un’immagine condivisa di quanto sta accadendo ma anche, e non meno importante, per costruire le proposte di un’azione attiva. »  [Fausta Bicchierai, Gianfranco Giudice, Danilo Lillia, Luca Michelini, Massimo Lozzi, Massimo Patrignani, Nicoletta Pirotta, Kissi Scarpina]

2 thoughts on “C’è spazio a sinistra/ giovedì 23 maggio

  1. Personaggi in parte autoreferenziali e in parte, perchè cono0sciuti, responsabili della situazione attuale.
    Il punto vero è il disastro a sinistra. Ma in ogni non mi affiderei a queste persone e alla smania di protagonismo di alcuni di loro.
    Luigi

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: