Arciwebtv/ Buoni 90 giorni/ Continua la programmazione

Oggi l’Arci Como WebTV spegne le candeline: il 20 marzo scorso andava infatti in onda la prima puntata di questo nuovo format inclusivo e libero.

Festeggiamo quindi con una carrellata dei video più visti e più significativi che abbiamo trasmesso in questi mesi. Ma c’è di più: proprio perché i contenuti che ospitiamo arrivano dalle diverse associazioni e personalità che popolano la provincia di Como siamo riusciti ad andare avanti continuativamente per tutto questo tempo e siamo intenzionati, vedendo i risultati delle attività editoriali e di iniziative come 25 ore per il 25 aprile e 2 giugno online, trasmissioni di democrazia, a proseguire per garantirvi un servizio di qualità.

Proprio in quest’ottica vi ricordiamo che potete collaborare con la WebTV proponendo i vostri contributi a ecoinformazionicomo@gmail.com. C’è una serie tv che avete visto e vi piacerebbe parlarne? Un fatto storico che vi sta a cuore e che volete raccontare? Basta armarsi di un moderno cellulare e per noi siete a bordo. Vi aspettiamo! [Dario Onofrio, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: