Confcommercio Como: un aiuto agli imprenditori
Una convenzione per chi è in difficoltà con le banche
«Il servizio sarà reso grazie alla collaborazione con lo Studio Soddu & Tagliabue di Como, tutor del credito specializzato nella gestione dei rapporti in sofferenza con gli istituti di credito – spiega Confcommercio Como – Per dialogare con le banche è necessaria una formazione finanziaria e giuridica e questa conoscenza sarà messa al servizio degli associati».
Si tratterà di «consulenze personalizzate, per ristrutturazioni e rinegoziazione debiti, piani di ammortamento e di rientro, formalizzazione transazioni e stralci, gestione rapporti con le banche, recupero crediti, consulenza legale (in diritto bancario, civile, commerciale, amministrativo, successorio), assistenza negli investimenti, assistenza in manifestazioni fieristiche, ricerca e selezione del personale, acquisto e cessione di debiti e crediti, procedure concorsuali, partecipazione alle aste immobiliari».
Il servizio viene garantito il lunedì mattina dalle 8.30 alle 12.30, il primo incontro conoscitivo è gratuito, «i successivi incontri saranno conteggiati con una tariffa agevolata», per informazioni tel. 0312441. [md, ecoinformazioni]