Un premio per gli ospiti

Comune di Ponte Lambro e Azienda speciale Villa Guaita «hanno deciso, caso unico in tutta la Regione Lombardia, di erogare una quota del Premio Qualità ai propri ospiti»

«Vuole essere una dimostrazione di attenzione verso i nostri ospiti – spiega il sindaco di Ponte Lambro Andrea Cattaneo – e la volontà di condividere il risultato tra tutti i soggetti interessati dai servizi di assistenza».

«Il Premio Qualità Aggiunta viene riconosciuto ogni anno dall’Asl di Como alle strutture – spiega una comunicato –, valutando la qualità del servizio ed il rapporto retta praticata, i rapporti di qualità che rientrano nella valutazione comprendono, tra gli altri, il rapporto tra standard (ore di assistenza) erogato e richiesto ed il livello di qualità percepito dall’utenza».

L’emolumento verrà erogato agli ospiti della casa di riposo pontelmabrese a seconda della dichiarazione Isee, chi risulta sotto gli 11mila euro riceverà 300 euro, gli altri 250.

«Questa scelta dimostra la solidità della nostra struttura – conclude la nota –, che pur avendo una natura assistenziale, deve comunque sottostare alla pressione fiscale e di organizzazione comune a tutte le aziende». [md – ecoinformaizoni]

1 thought on “Un premio per gli ospiti

  1. QUESTO E’ UN CASO DI BUONA AMMINISTRAZIONE CHE VA PORTATO A CONOSCENZA NAZIONALE.ANZI CHI SI OCCUPA DI UNA STRUTTURA CON SUCCESSO DOVREBBE FORMARE UN POOL DI SUPERVISIONE CHE SUPPORTA ALTRE CASE DI RIPOSO E MIGLIORARE LA QUALITA’ ANCHE DI QUESTE.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: