Gianfranco Garganigo è il nuovo presidente Avc

hqdefaultIl Consiglio direttivo dell’Associazione del volontariato comasco che gestisce il Centro servizio per il volontariato si è riunito il 20 novembre sera per eleggere il proprio presidente e vice presidente. All’unanimità sono eletti presidente dell’Avc Gianfranco Garganigo (Auser) e vice presidente Avc Francesco Beretta (Acli)

‹‹Sono consapevole di aver assunto un ruolo impegnativo e carico di responsabilità – è il primo commento di Gianfranco Garganigo – perché siamo nel pieno di una crisi sociale ed economica che ha coinvolto un territorio prospero e ricco come il comasco. Il lavoro da fare è tanto e le cose da proseguire sono molte. Ringrazio Fiorenzo Gagliardi, presidente uscente, e saluto il gruppo di operatori del Csv. Dovremo garantire la continuità di un lavoro egregiamente svolto, sapendo che ci sono competenze degli operatori Csv che vanno ulteriormente valorizzate. Nella continuità, cercheremo di orientarci verso la ricerca di innovazione, tenendo conto di un nuovo direttivo che può lavorare in modo ancora più coeso››.
Il Consiglio direttivo dell’Avc eletto il 30 ottobre 2013 è composto da: Alessio Mariani (Legambiente), Francesco Beretta (Acli), Laura D’Incalci (Gaudium vitae), Gianfranco Garganigo (Auser), Gianstefano Buzzi (Comocuore), Marco Martinelli (Incroci), Valentino Sarto (Avis), Mario Lavatelli (Aiart), Rita Manca (consigliera nominata dal Comitato di gestione del fondo speciale volontariato per la Lombardia). [Andrea Quadroni, ecoinformazioni]

I revisori dei conti sono: Gabriele Noseda Pedraglio (revisore nominato dal Comitato di Gestione del fondo speciale volontariato per la Lombardia), Sara Auguadro, Giorgio Trombetta, supplenti Enrico Cairoli e Salvatore Maganuco.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: