Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

Video/ Marcello Carrozzo porta Itaca alla Castellini e al Volta

Certamente i ragazzi e le ragazze che hanno avuto la mattina del 18 maggio l’opportunità di seguire le lezioni alla Castellini prima e poi al Volta di Marcello Carrozzo in città per l’iniziativa Scatti migranti non dimenticheranno facilmente ciò che hanno visto e sentito. Il fotogionalista, invitato a Como da Aifo, Arci ecoinformazioni e Il settimanale della diocesi per l’iniziativa di fotografia sociale condivisa da da Caritas diocesana, Csv Insubria, Centro socio pastorale card. Ferrari, Como senza frontiere, Opera don Guanella, ha coinvolto gli studenti e le studenti di alcune classi che preparati e accompagnati dalle docenti hanno  seguito attivamente l’incontro. al quale ha partecipato anche Gin Angri. con domande e interventi. 

 

Già on line  sul canale di ecoinformazioni i video di Alessia Rizza e Irene Falzone delll’iniziativa che è stta anche diffusa in streamening sulla pagina fb di ecoinformazioni. [Foto Irene Falzone, ecoinformazioni]

Scatti migranti prosegue alle 19 e alle 21 del 18 maggio al Gloria.

Un commento su “Video/ Marcello Carrozzo porta Itaca alla Castellini e al Volta

  1. ecoinformazioni
    18 maggio 2018

    L’ha ribloggato su comosenzafrontiere.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 18 maggio 2018 da in Fotografia, immigrazione.

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: