Paolini con Boomers riempie il Sociale
In scena in un teatro gremito di pubblico, la sera di martedì 8 Aprile, i ricordi del passato prendono di nuovo vita in una realtà virtuale.




Boomers è la storia di un dialogo tra generazioni interrotto, il tentativo di recuperare un rapporto genitore-figlio. Le nuove tecnologie mettono in crisi la memoria e Paolini si interroga sulle risposte possibili del teatro a un mondo in cui le esperienze virtuali e reali tendono a mescolarsi, tutto questo anche utilizzando la musica. Le canzoni sono un mezzo per conservare la memoria e i ricordi in un mondo in costante mutamento grazie anche alla partecipazione in scena della cantautrice Patrizia Laquidara.
Applaudito e apprezzato, anche questo spettacolo di Paolini si conferma un altro successo per l’attore. [Jlenia Luraschi, ecoinformazioni]

