A Starci Ho visto un Re

Tanto caldo, un’organizzaione fresca e perfetta, tantissim3 attivist3 dei circoli Arci del territorio, birra sapientemente spillata, una cena gustosissima, preceduta da un aperitivo solidale dl sapore cubogazawi, le gare di retrogaming, gli stand dell’Auser e di Supporto attivo e, in quello dell’Arci anche i materiali della Cgil e del Coordinamento comasco per la Pace, le chiacchiere, i sorrisi, il sudore e la gioa. E per finire, dopo l’applauditizsima anteprima con Dumanbass, il corto Intelligenza al naturale e lo spettacolo JaGaFo‘ della Banda Putiferio con la bella sospresa dell’esecuzione di Ho visto un Re anteprima del “concerto teatrale” di Sbilanciamoci del 5 settembre al Gloria. Tutto presto on line con la vidio sintesi di Matteo Ferrario e nelle foto di Massimo Borri, Beatriz Travieso Pérez e Dario Onofrio e nell’articolo di Sara Sostini, coordinatrice con Jlenia Luraschi di Starci 2026. Grazie e tutti coloro che hanno partecipato. [Gianpaolo Rosso]

About The Author

Rispondi

Ecoinformazioni è un circolo Arci

Anche ecoinformazioni in Pressenza

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere