Buon abbonamento 2009

 

ecoinformazi1

Care lettrici, cari lettori,

per alcuni giorni, nel periodo delle feste di fine anno, fino al 7 gennaio, non saranno inviate edizioni ordinarie dell’Agenzia stampa quotidiana ed anche questo blog sarà aggiornato meno frequentemente.

Approfittiamo infatti di questo periodo per completare l’adeguamento telematico della nostra attività necessario per rendere più efficace (e più economico) il nostro impegno per la libera informazione.

Vi chiediamo di partecipare a questa fase ricordandovi di rinnovare il vostro abbonamento al mensile (20 euro, ma è bene versare anche di più diventando così sostenitori).

La nostra linea editoriale come sapete e chiaramente schierata in antitesi al consumismo dilagante ancora di più in questo periodo dell’anno.

Chiediamo tuttavia a chi riceve la nostra Agenzia stampa (che continuerà a essere gratuita) o ci legge on line di sottoscrivere almeno un abbonamento alla nostra rivista mensile dandoci quindi risorse essenziali per lo sviluppo della nostra iniziativa che come sapete non ha né padroni, né padrini. Riteniamo infatti che l’informazione non sia un consumo, ma un bene comune.

Buon 2009.

Per abbonarsi 

* Versamento di almeno 20 euro sul conto corrente postale n. 15767460 intestato a Associazione ecoinformazioni via Anzani 9 Como.

* assegno non trasferibile intestato a Associazione ecoinformazioni

attivazione immediata telefonica 031.268425, ecoinformazioni@tin.it.

Chi vorrà sottoscrivere un abbonamento 100X100 (sottoscrizione di almeno cento euro) riceverà in omaggio l’acquaforte policroma L’eco di Giuliano Collina. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: