I Giovani democratici per il calcetto, contro l’autosilo

Dopo la notizia apparsa sulla stampa locale della possibilità di edificazione di un autosilo nell’area dell’ippocastano a Como i giovani democratici comaschi rilanciano la proposta di campi di fare dei campi da calcetto

«Mesi fa avevamo proposto, attraverso i nostri consiglieri comunali, la realizzazione di campetti da calcetto nell’area Ippocastano – ha dichiarato Alessandro Briccola, segretario provinciale Gd, in una nota del 22 dicembre –. La proposta era stata bocciata dalla maggioranza con questa motivazione: quella zona è destinata a un’area di sosta per camper. Ora veniamo a sapere che il Comune vorrebbe invece creare un autosilo».

«Data la presenza a pochi passi del sottoutilizzato parcheggio di via Castelnuovo e del recentissimo nuovo autosilo in zona Valduce e visto che in città si sente la carenza di strutture sportive per giovani non sarebbe più utile agire nella direzione da noi avanzata?» si chiese il rappresentate del Pd sperando in un cambiamento e nell’individuazione di aree per i giovani anche in altre parti della città.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: