Seconda edizione del Bando Incubatore d’impresa

La Camera di Commercio di Como propone un bando per aspiranti imprenditori e imprese già attive per l’innovazione imprenditoriale

 «Lo scopo – si precisa in una nota alla stampa – è quello di fornire gli strumenti e agevolare la realizzazione di una buona idea in una vera e propria attività imprenditoriale, attraverso un percorso assistito e il supporto delle risorse del Parco Scientifico Tecnologico a Lomazzo – ComoNExT».

Un sostegno che «si concretizzerà nell’aiuto alla stesura del business plan, nell’accesso a spazi lavorativi all’interno dell’Incubatore d’impresa ComoNExT e nel supporto alla crescita dell’impresa attraverso consulenza, formazione e tutoring».

Un aiuto «rivolto a aspiranti imprenditori e a imprese già attive ma da non più di 12 mesi alla data della presentazione della domanda» per «favorire l’avvio di nuove attività, che poi dovranno proseguire ed essere in grado di svilupparsi al di fuori dell’Incubatore».

Le domande dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio promozione economica della Camera di commercio di Como in via Parini 16 a Como, o inviate via e-mail all’indirizzo incubatore@co.camcom.it, entro il 31 maggio 2011. Bando e modulistica sono disponibili sui siti web www.co.camcom.gov.it e www.comonext.it. Per informazioni tel. 031.256368, e-mail incubatore@co.camcom.it.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: