Palazzo Cernezzi a Roma con Anci contro i tagli lineari del governo

«Anche il Comune di Como prenderà parte domani mattina [martedì 24 luglio alle 11 di fronte a Palazzo Madama] alla manifestazione di protesta indetta dall’Anci contro i tagli lineari imposti dal Governo con il cosiddetto decreto Spending Review»

 Per l’Amministrazione comasca parteciperà l’assessora Giulia Pusterla, con deleghe al Bilancio e alle politiche finanziarie e tributarie, che precisa: «Alcune norme contenute nel decreto colpiscono in maniera ingiustificata gli enti locali. Così come impostato, il documento prevede tagli lineari e tagli dei servizi e non tagli agli sprechi». [md – ecoinformazioni]

1 thought on “Palazzo Cernezzi a Roma con Anci contro i tagli lineari del governo

  1. SI BELLE QUESTE COSE FATTE IN MANIERA CORALE.MA POI QUANDO SI TORNA A CASA SI DEVE PRENDERE ATTO DI TUTTO LO SPRECO CHE AVVIENE A LIVELLO DI AMMINISTRAZIONI LOCALI E PORRE RIMEDIO A TUTTE QUELLE SITUAZIONI CHE FAREBBERO ENTRARE NELLE CASSE PUBBLICHE DANARO CHE INGIUSTAMENTE NON VIENE INCASSATO PER SUPERFICIALITA’ COME GLI AFFITTI STRACCIATI DI PROPRIETA’ PUBBLICHE E FARE UN BELL’INVENTARIO DI TUTTE QUESTE,PER NON ESSERE PIU’ IN QUESTE CONDIZIONI.

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: