Per Como fuori della maggioranza

paco selPer Paco-Sel la decisione di Mario Molteni di votare contro il bilancio preventivo del Comune di Como colloca la lista Per Como fuori della maggioranza. Leggi nel seguito del post la nota diffusa il 24 luglio da Paco-Sel.

«L’estenuante maratona sul bilancio, che si è svolta con più sedute ad oltranza – anche se Paco-Sel non condivideva questa scelta e pertanto si è astenuto – si è conclusa con l’approvazione della delibera, che abbiamo discusso e attivamente sostenuto. Oggi il Comune è in condizioni di assolvere con piena legittimità alle sue funzioni.

Mario Molteni, consigliere della Lista per Como, ha votato contro il bilancio preventivo, atto primario per la gestione della città. Con questa scelta la Lista per Como si colloca oggettivamente al di fuori della maggioranza a cui aveva aderito votando il programma di Mario Lucini.

Ne prendiamo atto con rammarico, anche se questa scelta era stata già anticipata più volte nei mesi scorsi con voti differenziati, ed auspichiamo che su temi specifici si possano ritrovare in futuro punti di incontro con il consigliere Mario Molteni e con la Lista per Como». [Paco-Sel]

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: