Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

Video/ L’Arci della Lombardia conferma presidente e antifascismo

Grande apprezzamento al Congresso dell’Arci della Lombardia per l’intervento del giornalista de La Repubblica  Paolo Berizzi che nel suo ultimo libro Nazitalia analizza le caratteristiche della Lega partito razzista, fascista e xenofobo e svela le interazioni tra leghismo, fascismo e nazismo nel nostro paese. Nell’intervento del giornalista, al Congresso regionale dell’Arci del 19 maggio al circolo Arci Pessina di Milano , la denuncia della mancata applicazione delle leggi contro i movimenti eversivi di destra e la necessità di un impegno antifascista rinnovato e attivo.

Impegno che è stato confermato dal Congresso che ha eletto il nuovo Consiglio regionale che ha confermato per acclamazione Massimo Cortesi presidente di Arci Lombardia.

Guarda la galleria delle foto del Congresso.

Presto on line su ecoinformazioni tutti i video dell’iniziativa

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 19 maggio 2018 da in Antifascismo con tag , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: