Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

2 giugno/ le iniziative del comune di Fino Mornasco

Poster festa grande-1.jpg

A Fino Mornasco, la celebrazione comunale del 2 giugno, festa della Repubblica,  inizieranno alle 10,30 al parco della villa comunale in via Brera con i saluti del sindaco Giuseppe Napoli e la consegna delle benemerenze e delle borse di studio (con la partecipazione del corpo musicale “Giuseppe Verdi”). Alle 11,30, saranno inaugurate due mostre, una fotografica (Vita di Michele Nespoli, a cura del Club finese fooamatori) e una filatelica (a cura del circolo filatelico Canturium), entrambe alla sala Ottagono del comune.
La fase pomeridiana dei festeggiamenti si aprirà alle 14, con animazioni e presentazioni delle associazioni presenti sul territorio di Fino Mornasco e visite guidate alla villa Comunale fino alle 18. La sera sarà animata dallo spettacolo musicale Musicittà, che inizierà alle 20 e l’intervento di Rossana Carretto, comica del Colorado cafè live, che si esibirà nel suo spettacolo Una donna impenetrabile. Nel corso della giornata, il servizio di ristoro sarà affidato agli Alpini della sezione di Fino Mornasco. [AF, ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 28 maggio 2018 da in Feste, Mostre, musica, Premiazioni con tag , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: