Partito democratico/ Solidarietà con Veronica Proserpio

«Vogliamo esprimere la solidarietà del Partito Democratico di Como a Veronica che negli anni ha servito il proprio comune e la propria comunità. Siamo con Veronica perché il suo operato da amministratrice ne descrive perfettamente il valore, ma soprattutto perché per uno schietto scambio di battute è stata sottoposta a un’ingiusta gogna social totalmente immeritata, ripresa e alimentata poi dai media nazionali.
Non riteniamo concepibile che un’amministratrice comunale sia costretta a dare le proprie dimissioni per avere “osato” criticare il leader della Lega Matteo Salvini. Riteniamo tutto ciò inconcepibile perché un amministratore deve essere valutato per il suo operato sul territorio, per ciò che fa per la propria comunità.
Riteniamo inaccettabile l’epilogo di questa vicenda, frutto di tempi in cui il clamore mediatico scavalca ogni merito personale e professionale. Ci auguriamo che il clima di odio vero che invece si sta riversando su Veronica cessi immediatamente». [Partito democratico Como]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: