Primi dati scrutini/ Elezioni/ L’eco dei risultati/

Nostra elaborazione ESTREMAMENTE PARZIALE alle 24 su voti scrutinati seggi Como città e provincia Senato Alleanza Verdi e Sinistra 5%, Unione popolare 1%, pd 15%. Nel maggioritario Monti vicino a Molteni che prevale. Alle 0,45 cominciano a essere disponibili i dati su questo sito. Il “gioco” di ecoinformazioni si conclude.

30 minuti dopo l’inizio dello scrutinio su ecoinformazioni, in questo post, troverete la nostra elaborazione dai voti reali in provincia di Como. Pur avendo avuto nelle precedenti consultazioni margini di errore molto bassi le nostre elaborazioni sono solo un “gioco” per ingannare l’ansia dei risultati ufficiali. Ricordatevi di aggiornare la pagina per avere il dato più recente. Quando saranno disponibili dati ufficiali il “gioco” terminerà.

Affluenza a Como città alle 19 in netto aumento rispetto alle elezioni amministrative del 2022. Alle 19 a Como città ha votato il 10 per cento in più del dato definitivo delle amministrative a fine giornata. Il dato alle 19 è il 20 % in più del finale del ballottaggio. L’incremento di votanti rispetto a qualche mese fa sembra essere maggiore nei quartieri periferici che nel centro.

.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: