2-9-16 febbraio/ Organizzare eventi sostenibili

La Cooperativa sociale Ecofficine, insieme a L’isola che c’è, organizza tre incontri – giovedì 2, 9 e 16 febbraio alle 21, nella Sala consiliare del comune di Olgiate Comasco (piazza Volta 1) – per affrontare gli aspetti tematici, organizzativi e strutturali di un evento sostenibile.

«Come si organizza, realizza e valuta un evento sostenibile? Quali sono i suoi effetti per il territorio e la comunità?

Tre serate per scoprire come creare e realizzare un evento nel rispetto dell’ambiente e delle persone e volto a lasciare un’eredità positiva sul territorio.
Durante il percorso saranno approfonditi aspetti teorici e casi studio pratici per scoprire come progettare una manifestazione in modo sostenibile, prendendo come spunto la progettazione di un evento per la comunità di Olgiate Comasco.

Incontri a cura dalla Cooperativa Sociale Ecofficine, nostra partner, organizzatrice di eventi con sistema di gestione sostenibile e certificato ISO 20121.

Il corso è gratuito e aperto a tutti i membri di realtà associative del territorio, iscrizione obbligatoria. Posti limitati, sarà data priorità alle realtà che operano sul territorio di Olgiate Comasco.

Qui il modulo di iscrizione».
[L’Isola che c’è]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: