26 e 27 settembre/ Festa delle api di Ponte Lambro

Sabato 26 e domenica 27 settembre torna a Ponte Lambro la Festa delle Api, giunta alla sua 17ª edizione. La manifestazione si svolgerà nella cornice del parco di Villa Guaita, in piazza Puecher, con un programma di appuntamenti rivolti ad adulti e bambini.

La festa prenderà il via nel pomeriggio di sabato e proseguirà fino alla sera, per poi entrare nel vivo nella giornata di domenica con numerose iniziative dedicate al mondo delle api, alla natura e alla scoperta dell’apicoltura, pensate per coinvolgere tutta la comunità.

Il programma completo e tutti gli aggiornamenti sono disponibili sulle pagine social della Festa delle Api e a questi link: https://www.instagram.com/festadelleapi/, https://www.facebook.com/festadelleapi.it/

Per raggiungere Villa Guaita gli organizzatori consigliano di utilizzare il treno: la stazione di Ponte Lambro, sulla linea Milano-Erba-Asso, si trova infatti a pochi passi dal parco.

About The Author

Rispondi

Ecoinformazioni è un circolo Arci

Anche ecoinformazioni in Pressenza

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere