Via Bruni e la sua Giunta domenica 8 novembre

vol2«Domenica in manifestazione: partecipa e … porta una scatola da scarpe». Il Comunicato con il quale il Comitato Giù la Giunta invita alla partecipazione alla mobilitazione sostenuta anche da partiti e associazioni che si svolgerà domenica 8 novembre in piazza Cavour a Como dalle 10,30.


Il testo, sottoscritto da Comitato Giù la Giunta, Alessandro Rapinese, Altra Como, Arci, Associazione per la Sinistra, Associazione Radicali Como, Circolo culturale “L. Fumagalli” di Albate, Giovani Democratici, La Città Possibile, Lista per Como, Paco – Progetto per amministrare Como, Partito Democratico, Rifondazione Comunista, Territorio precario, Verdi, del comunicato che invita alla mobilitazione di domenica 8 novembre contro la Giunta Bruni.

«Domenica 8 novembre, a partire dalle 10.30, in Piazza Cavour a Como si terrà una manifestazione unitaria promossa da un comitato spontaneo di cittadini e sostenuta dalle firmatarie associazioni e partiti. La manifestazione vuole sollecitare la giunta comunale ad assumersi le proprie responsabilità di tutti i problemi di Como a oggi senza soluzione, dei quali il muro e il progetto delle paratie sono solo la parte più evidente. L’obiettivo è l’incontro tra persone che vedono aumentare a poco a poco il degrado della città e credono si possa ancora intervenire per migliorare la situazione. I cittadini di Como e della provincia sono invitati a partecipare e portare con sé una scatola da scarpe».

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: