Liberate Milano, Napoli e tante altre città

Un’alternativa è possibile. Con questa affermazione il Pd di Como saluta la straordinaria vittoria elettorale.  «Il Partito Democratico della Provincia di Como esprime la più grande soddisfazione per i risultati dei voti di ballottaggio. 
Savina Marelli, segretaria provinciale a nome di tutta la Segreteria, afferma: “Lo straordinario risultato di Milano e di Napoli segna un punto di svolta nel panorama nazionale e dimostra come la proposta amministrativa e politica espressa dal Centro Destra sia giunta al suo epilogo. Con il loro voto, i cittadini hanno, allo stesso tempo,  giudicato come fallimentare questa proposta di governo del territorio e premiato la voglia di cambiamento e la serietà delle proposte. Questo fantastico risultato rappresenta anche una speranza per tutta la nostra provincia per superare quasi 20 anni di cattiva amministrazione, in vista delle elezioni 2012 a Como, Cantù, Erba ed in Provincia. Questi risultati dimostrano che un’alternativa è possibile”.
L’on. Chiara Braga, deputato Pd, aggiunge: “Una giornata straordinaria per il Paese intero e per il Pd che è stato protagonista di questi risultati al di sopra delle aspettative. Si apre una fase politica nuova, segnata dalla bocciatura clamorosa del Centro Destra sia sul piano amministrativo sia su quello politico. Temo che il primo effetto sarà quello di un’ulteriore paralisi dell’attività di governo: per questo il Pd deve essere ancor più efficace nel proporsi come un’alternativa autorevole anche per il governo nazionale. Ripartiamo da oggi con più slancio  per affrontare le sfide importanti che ci aspettano nei prossimi mesi anche nella nostra Provincia”».
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: