Paratie: Consiglio comunale aperto
Lunedì 19 settembre alle 20.15 a Palazzo Cernezzi assemblea comunake aperta ai cittadini con una: «Informativa dei tecnici e del sindaco sul cantiere del lungolago»
Un «primo incontro, al quale sono stati invitati tutti i componenti della Conferenza dei Servizi sul progetto – spiega in una nota l’amministrazione comunale – dedicato ad un’informativa su tempistiche, aspetti finanziari e progettuali ed altro di interesse».
Un incontro particolarmente sentito e voluto da parte della cittadinanza dopo il fermo del cantiere e il cedimento della scalinata a lago appena costruita.
«In aula lunedì – precisa il comunicato –, insieme ai tre progettisti Conti, Majone, Terragni, i professori Jurina e Beretta, incaricati dall’amministrazione, prenderanno parola la Adriana Mai per la Direzione generale di Territorio e Urbanistica Regione Lombardia, il sindaco Stefano Bruni e i dirigenti Antonio Viola e Antonio Ferro».
Sulle paratie il Consiglio comunale ritornerà anche lunedì 3 ottobre dove «sarà data invece facoltà ai consiglieri comunali di aprire un dibattito che consenta eventuali necessarie richieste di chiarimenti o specifiche».