Un nuovo ciclo è già iniziato/ Paco-Sel invita a votare Mario Lucini
Con una nota che pubblichiamo integralmente Paco-Sel rinnova l’invito a votare al ballottaggio Mario Lucini. «Ci rivolgiamo alle cittadine e ai cittadini che hanno condiviso il progetto di un nuovo ciclo per Como, a coloro che hanno animato e supportato le cinque liste della coalizione e anche a coloro che non avendo partecipato al percorso del centrosinistra sono mossi dai nostri stessi ideali politici di spirito di servizio, di impegno per i diritti di tutte e di tutti, di desiderio di partecipazione, democrazia, innovazione.
Abbiamo visto gli effetti della cattiva politica del centrodestra e abbiamo contrastato la loro visione privatistica della cosa pubblica. Ora è il momento di compiere una scelta storica, per il bene comune, per i beni comuni, per la democrazia, per la buona politica.
Per questo con ancora più lena abbiamo intensificato la nostra azione di informazione sulle ragioni di testa e di cuore che ci spingono ad appoggiare con entusiasmo Mario Lucini al ballottaggio e a lavorare con lui per Como.
Ci spingono ad un impegno straordinario in questi ultimi giorni di Campagna elettorale la consapevolezza della possibilità delle destre di riaggregarsi per non perdere il potere, la considerazione di come le strade del malaffare politico possano determinare colpi di coda pericolosi del centrodestra comasco, ancor più ora che è stato fortemente punito dall’elettorato, la certezza che una vittoria netta di Mario Lucini aiuterà il centrosinistra nella complessa azione di governo della città.
Paco-Sel, che ha dato un significativo contributo di voti e di idee per regalare alla città lo storico risultato di Mario Lucini, forte del proprio consenso al primo turno (incremento del 65,6% rispetto al 2007), fa appello a tutte e tutti per compiere il 20 e 21 maggio un ulteriore passo e realizzare compiutamente la Primavera politica di Como». [Paco-Sel]