Trevitex l’accordo di programma

No all’avvallo di quanto fatto dalla Giunta Bruni per Spallino bisogna: «Verificare le condizioni e i limiti della proposta del piano che è stato presentato dalla società Cedi»

«Con riferimento all’annosa questione Trevitex abbiamo ritenuto opportuno dare mandato agli uffici perché procedano nel percorso amministrativo avviato con la promozione dell’accordo di programma del giugno 2011 ed oggi giunto all’esclusione della Vas (Valutazione ambientale strategica) – ha detto l’assessore all’Urbanistica Lorenzo Spallino –. Ciò non significa che questa amministrazione intenda avallare comportamenti e/o decisioni poste in essere prima del suo insediamento, ma unicamente verificare, in sede di esame della proposta di Programma integrato di intervento depositato da Cedi, le condizioni e i limiti ai quali la città e il quartiere di Camerlata possano prestare il loro assenso alla realizzazione del progetto come presentato, senza nascondere la necessità di risolvere una situazione di grave indeterminatezza che non può certo essere imputata alla parte pubblica». [md – ecoinformazioni]

1 thought on “Trevitex l’accordo di programma

  1. In questo momento di crisi si ha la possibilita’ di creare nuovi posti di lavoro, con molte famiglie che avrebbero un entrata a fine mese e una garanzia in piu per andare avanti! E voi politici cosa fate, vi passate la palla da piu’ 5 anni e non trovate la soluzione a questo schifo per poter far aprire una struttura di beneficio a camerlata e non solo. VERGOGNATEVI! E cosi che pensate a noi cittadini?

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: