Prorogate le mostre al m.a.x.museo di Chiasso

Blog-MoholyLuciaLucia Moholy, Leonilda Prato e Stefania Gurdowa: tre fotografe, fino a un paio di mesi fa note quasi solo agli esperti,  le cui mostre, inaugurate il 24 novembre al m.a.x.museo di Chiasso (Svizzera), hanno riscosso un tale successo – come peraltro l’insieme delle esposizioni ed eventi della Biennale dell’Immagine – da indurre la direzione del museo  a prorogarne la durata per renderla fruibili al pubblico fino al 17 febbraio 2013.

Le altre mostre ed eventi della Biennale dell’Immagine , invece, manterranno le date annunciate del 20 gennaio, fra cui anche la mostra Vivian Maier e le altre: sulle strade della fotografia, allestita allo Spazio Officina, e del 31 gennaio. Per ogni dettaglio consultare il sito della biennale dell’Immagine (www.consarc.ch).

L’orario è quello consueto (da martedi a domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18), unica eccezione mercoledì 13 febbraio, data in cui il museo sarà chiuso per una festività del Comune di Chiasso. Il costo del biblietto è: intero adulti CHF 10.-, ridotto (gruppi, scolaresche e pensionati) CHF 5.-, gratuito fino a 7 anni, gratuito per l’Associazione “Amici del Museo”, riduzioni alle associazioni convenzionate. Ogni prima domenica del mese entrata gratuita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: