Centrosinistra con Lucini alla COinvention/ Programma

solologoCOINVENTION WEB 2Nella presentazione alla stampa di COinvention – giovedì 31 gennaio nella Sala Giunta del Comune di Como –   gli esponenti e le esponenti del Coordinamento delle forze politiche che sostengono la Giunta Lucini hanno illustrato il programma e la finalità della festa del centrosinistra comasco che si svolgerà il 2 febbraio allo Spazio Gloria in via Varesina 72 a Como. Guarda il video di una parte dell’intervento di Stefano Legnani. Info sul blog di COinvention. Leggi nel seguito dell’articolo il programma dell’iniziativa.

L’incontro inizierà alle 15  precise di sabato 2 febbraio allo Spazio Gloria in via VAresina 72 a Como e sarà coordinato da due giornalisti Mauro Meggiolaro e Gianpaolo Rosso che in apertura intervisteranno il sindaco Mario Lucini.

Seguiranno gli interventi dei coordinatori di tutti i gruppi di lavoro (“Cultura, turismo, sport, università”, “Ambiente e territorio”, “Economia e partecipazione”, “Sociale, istruzione, associazionismo”, “Politiche di genere”, “Politiche per i giovani”).

A conclusione di ogni tema sono previste “interrogazioni” agli assessori della Giunta Lucini e proposte dal pubblico.

Le parole della COinvention saranno alternate con una serie di brevi videostimoli che in modo leggero proporranno suggestioni su temi importanti per la città.

Tutti gli interventi saranno estremamente concisi.

La festa si concluderà alle 18 con un aperitivo.

Temi dei video: Como Cambia Passo, L’amministrazione incontra i cittadini, Città “murata”, L’acqua di Como, Cultura e sport, Diritti delle donne, Diritti migranti, Pedibus, Legalità, Pace, Senza denaro: dal cinema.

Temi illustrati dalle coordinatrici e dai coordinatori dei Gruppi di lavoro: Cultura, turismo, sport, università, Ambiente e territorio, Economia e partecipazione, Sociale, istruzione, associazionismo, Politiche di genere, Politiche per i giovani.

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading