Spese pazze per gli armamenti/ No F35 in scienza e coscienza

selnof35Non attira un grande numero di persone l’analisi al più alto livello scientifico della situazione degli armamenti in Italia e in particolare delle spese pazze per gli F35 e delle violazioni costituzionali e istituzionali ad esse connesse. All’iniziativa di Sel a Mariano Comense di venerdì 8 novembre con le relazioni di Francesco Vignarca, di Valter Bovolenta e di Celeste Grossi,  introdotte da Marco Lorenzini, hanno partecipato una ventina di persone. Già on line su canale di ecoinformazioni i video di tutti gli  interventi. 

2 thoughts on “Spese pazze per gli armamenti/ No F35 in scienza e coscienza

  1. Da più parti si leva il grido di dolore,ma lo stato è sordo,troppo allacciato a pregressi accordi stipulati da loschi figuri che hanno messo il Paese in ginocchio…..continuano a farlo…

  2. i “loschi figuri” si trovano, tra l’altro, e molti,
    in casa PD …..contradditorio da parte di S.E.L. CONTESTARE IL SISTEMA FINANZIARIO LIBERISTA – GUERRAFONDAIO INTERNAZIONALE E NAZIONALE in cui il PD si trova agevolmente e con non pochi piacevoli CONFLITTI DI INTERESSE (nel sistema bancario, massimamente colluso coi grassi finanziamenti all’INDUSTRA DELLA GUERRA)…..e poi tra non molto, S.E.L. e PD torneranno a fare giochini di PRIMARIE DI COALIZIONE amorevolmente insieme , tanto piu’ che poi il partito papa’ (PD) acoglierà amorevolmente il partito SE,L (piccolo figlioletto discolo, ma poi sempre obbediente a papa’ sui temi che contano per il sistema di potere) nella stessa casa del partito socialista europeo ….

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: