L’altra Europa con Tispras/ Moni Ovadia certamente candidato, probabile Sgrena

logoufficiale_laltraeuropa400L’anticipazione pubblicata da ecoinformazioni il 21 febbraio di Moni Ovadia è confermata dal sito della lista L’altra Europa con Tsipras ed è molto probabile che sia capolista nella Circoscrizione della quale fa parte anche la provincia di Como. Pur non essendo ancora stati indicati gli elenchi completi delle candidature, né l’attribuzione alle diverse Circoscrizioni, è già certo che tra essi ci saranno oltre a Moni Ovadia, Barbara Spinelli, Adriano Prosperi.

Ovadia, Spinelli, Camilleri (che ha successivamente smentito) e Prosperi dichiarano: «Se eletti, lasceremo il nostro posto al parlamento a candidati che più di noi hanno le energie e le competenze per portare a Bruxelles e Strasburgo la nostra voce e i nostri valori in un lavoro quotidiano che sarebbe al di sopra delle nostre forze. Non ci consideriamo però “candidati di bandiera”, come spesso riduttivamente si dice, ma protagonisti, insieme a tutti voi elettori che lo condividerete, di un progetto in cui crediamo fermamente».

Ancora non confermata la candidatura della giornalista Giuliana Sgrena avanzata anche  da alcuni degli attivisti comaschi del movimento. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: