Europee/ Giovani democratici delusi

giovani democratici comoI Giovani democratici si dichiarano delusi del M5s per il rifiuto del candidato pentastellato di partecipare all’incontro con il candidato Pd Brando Benifei. Leggi il comunicato.

«Il Movimento 5 Stelle si sottrae al dibattito» è questa la denuncia dei Giovani Democratici di Como.  Nonostante la disponibilità dimostrata dal consigliere Ceruti nell’organizzazione dell’incontro, il candidato del Movimento 5 Stelle Marco Valli ha infatti deciso all’ultimo di non partecipare al confronto pubblico programmato con Brando Benifei, del Partito Democratico.

Il segretario dei Giovani Democratici, Tommaso Legnani, non nasconde la delusione: «Avevamo organizzato questo dibattito tra due giovani candidati al Parlamento europeo perché credevamo potesse essere un bel momento di politica, per ascoltare le diverse idee di Europa che i partiti hanno in mente. Spiace invece che i grillini abbiano deciso in extremis di privare i cittadini comaschi di un utile momento di confronto».

Brando Benifei, 28 anni (il più giovane candidato della lista del Pd), sarà comunque ospite a Como giovedì 8 maggio alle ore 21.00, per presentare la sua candidatura in un incontro pubblico presso l’Ultimo caffé (via Giulini, 3). [Giovani democratici, Como]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: