8 maggio/ A brighter Picture. Ipad Sketches and more

Invito Irma KennawayPersonale di Irma Kennaway, in collaborazione con Bip Como/Apple, inaugurazione venerdì 8 maggio alle 18.30 alla Casa Brenna-Tosatto, in via Mattia del Riccio 3 a Lenno, aperta da martedì a domenica dalle 10.30 alle 18.30 fino a domenica 11 maggio.

 

«Irma Kennaway, inglese ma residente a Brunate da 20 anni, ha lavorato come disegnatrice per l’azienda serica Mantero. Oggi si dedica principalmente alla pittura – spiega un comunicato –.Kennaway dipinge con l’ausilio del mini Ipad. Ama catturare scorci di Como o istantanee di negozianti e amici. Irma sarà lieta di mostrarvi alcuni dei suoi lavori e dedicarvi un ritratto che grazie a una stampante Apple potrà subito essere vostro».

La mostra sostiene il progetto Titinnabula…alla scoperta dell’evoluzione della musica giocando tra note e arte…” dedicato ai bambini della Scuola primaria di Lenno – Tremezzina.

Per informazioni tel. 0344 55463, e-mail Info@casabrennatosatto.it, Internet www.casabrennatosatto.it. [md, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: