Prc/ Sant’Anna imbarazzante

prcLa segreteria provinciale del Prc denuncia nuovamente problemi all’ospedale Sant’Anna “eccellenza lombarda”. Leggi nel seguito del post il comunicato.

«Ancora una volta la Federazione Provinciale della Rifondazione Comunista di Como si trova costretta a denunciare episodi francamente imbarazzanti per una struttura ospedaliera che dovrebbe essere una “eccellenza lombarda” per usare le parole dell’ex Governatore  Formigoni.

La struttura ospedaliera che ha appena quattro anni di vita è stata messa ko dalla grandinata di ferragosto che ha bloccato i pluviali favorendo così copiose infiltrazioni nell’atrio dello stesso ospedale. Certamente non si può dare la colpa alla grandine! Ci chiediamo con quali criteri è stata costruita la struttura se basta così poco per fare danni materiali. Se ci fossero state copiose nevicate durante l’ultimo “mite” inverno cosa sarebbe accaduto?

L’altra questione riguarda i numerosi furti verificatisi all’interno delle auto dei dipendenti del S. Anna verificatesi negli ultimi giorni. Ci si chiede come sia possibile che ciò accada a scapito, peraltro, di soggetti che parcheggiano a pagamento per espletare il proprio dovere, quello di lavorare per mantenere dignitosamente le proprie famiglie. Come è possibile che non ci sia una vigilanza all’interno di un parcheggio a pagamento di un ospedale e sia permesso a delinquenti di ogni specie di forzare le autovetture e arraffare di tutto all’interno delle automobili?

Attendiamo fiduciosi risposte non solo dalla Direzione dell’ospedale ma dall’impresa che si è aggiudicata i lavori per la costruzione dello stesso nonché dal Sindaco di San Fermo della Battaglia che della questione parcheggi a pagamento ne ha fatto una questione prioritaria ma  che non ci pare abbia rilasciato dichiarazioni in merito ai furti avvenuti». [Segreteria provinciale Prc Como]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: