Unisciti a 2.970 altri iscritti
Arci ecoinformazioni ecoinformazionicomo@gmail.com, via Lissi 6 Como, tel. 3515968899, 3473674825
Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como,
tel. 327.4395884,
ecoinformazionicomo@
gmail.com, www.ecoinformazioni.it.
Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile).
Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Massimo Patrignani, Pietro Caresana.
L’ha ribloggato su comosenzafrontiere.
Grazie agli amici di Padova per il contributo dato questa notte all’accoglienza dei migranti. Per la precisione diciamo però che il volontario per il turno di notte c’era, ero io, e che abbiamo assieme convenuto che, vista la loro disponibiltià solo per questa notte (oggi tornano a padova), mi avrebbero dato il cambio. Un abbraccio ad entrambi che sono stati molto gentili e disponibili.