10 dicembre / Thirteen per Oltre lo sguardo a Cavallasca

thirteenSabato 10 dicembre, nella categoria Crescere, al Municipio Villa Imbonati, via Imbonati 1 a Cavallasca per la rassegna Oltre lo sguardo organizzata dal Cinecircolo del Coordinamento comasco per la Pace verrà proiettato alle 21 il film Thirteen drammatico (usa – 2003 – 86 min) di Catherine Hardwicke con Holly Hunter Tracy Louise Freeland, 13 anni, è una studentessa modello della Portola Middle school di Los Angeles. nonostante le difficili condizioni della madre Melanie, parrucchiera a domicilio e divorziata, la ragazza conduce ugualmente un’esistenza tranquilla, anche grazie alle amiche e alla passione per la poesia. la situazione sembra ribaltarsi quando incontra una nuova compagna di classe, Evie.

Evie è una ragazza ultragettonata dai ragazzi, fissata con trasgressioni ed abiti sexy. Tracy comincia a comportarsi gradualmente come la sua nuova amica, e così si trasforma anche lei in una ribelle.

Ingresso con tessera annuale del Cinecircolo Oltre lo sguardo 3 euro (il pagamento del biglietto darà diritto d’ingresso a tutte le  numerose proiezioni dal ottobre 2016 a luglio 2017. Qui il programma completo dell’edizione 206-17 di Oltre lo sguardo.[V.M. ecoinformazioni]

1 thought on “10 dicembre / Thirteen per Oltre lo sguardo a Cavallasca

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: