
3 dicembre/ Gabrielle un amore fuori dal coro per Oltre lo sguardo a Mariano Comense
Sabato 3 Dicembre 2016, nella sezione Nuovo cinema Astor, all’Azione Coinvolgimento Giovani in via S. Carlo 27/c a Mariano Comense, per la rassegna Oltre lo sguardo, organizzata dal Cinecircolo del Coordinamento comasco per la Pace, sarà proiettato alle 21 il film Gabrielle un amore fuori dal coro (Canada-2013-102 min) di Louise Archambault con Gabrielle Marion-Rivard, Alexandre Landry Affetta dalla sindrome di Williams, Gabrielle è una giovane donna animata con uno straordinario dono per la musica.
Ha incontrato Martin, il suo ragazzo, al centro ricreativo dove cantano insieme in un coro. Alla vigilia di un importante festival musicale, Gabrielle fa di tutto per dar prova di autonomia e guadagnare la propria indipendenza. Determinata a vivere con Martin una storia d’amore che non ha nulla di ordinario, Gabrielle dovrà affrontare molti pregiudizi e i suoi stessi limiti.
Ingresso con tessera annuale del Cinecircolo Oltre lo sguardo 3 euro (il pagamento del biglietto darà diritto d’ingresso a tutte le numerose proiezioni dal ottobre 2016 a luglio 2017). Qui il programma completo dell’edizione 206-17 di Oltre lo sguardo.[V.M. ecoinformazioni]
L’ha ribloggato su .