1 dicembre/ Stefano Bagnoli We Kids trio

Villa Geno Bistrò in viale. Geno, 12 a Como propone alle 21,30 (dopo l’aAperitivo dalle 19 il concerto  di Stefano Bagnoli We Kids trio. Nel comunicato che invita all’iniziativa gli organizzatori così la descrivono: «Come marchio portafortuna per nuove generazioni di talenti, Bagnoli rinnova il line up nel 2016 chiamando a se altri due giovanissimi fuoriclasse: Giuseppe Vitale e Stefano Zambon.

Il trio offre una proposta stilistica ancorata alla tradizione, un omaggio all’essenza innovativa e multiforme del Jazz, che contamina il passato con il linguaggio moderno delle nuove generazioni. La voglia di rinnovarsi senza barriere stilistiche ma semplicemente suonando, ognuno con il proprio stile, il repertorio storico intramontabile di Armstrong, Waller, Goodman ed Ellington“We Kids”: un nome volutamente ironico ma realmente sterminatore di ogni differenza anagrafica e stilistica affinchè la musica risvegli e rinnovi il dialogo tra musicisti veterani e nuove leve in un vortice inesauribile di scambi di idee su cui confrontarsi e crescere insieme. La musica abbraccia tutti senza distinzioni, basta volerlo!»

Stefano Bagnoli – drums, Giuseppe Vitale – piano, Stefano Zambon – contrabbasso. Ingresso libero. Per prenotazione cene: 031.301414 in orario di ufficio (Lun-Ven 9:30/17:00). http://www.villagenobistro.com/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: